La struttura del B&B è situata all’interno di un immobile del XVIII secolo nella piazza principale del centro storico, Piazza Plebiscito. Completamente ristrutturato dai proprietari insieme ad esperti artigiani del posto, che hanno riportato alla luce le travi in legno del soffitto, le “chianche”, una tipica pavimentazione agnonese e mura ed archi in pietra, il B&B offre quattro camere che affacciano sulla piazza o su un verdeggiante e rigoglioso cortile, arredate con antichi mobili di famiglia; sono tutte dotate di riscaldamento, servizi privati e Wi-Fi.
Una accogliente sala per la colazione con un grande e funzionante camino, arredata in modo originale, con tavoli in ferro battuto e ceramiche di Vietri, renderanno la vostra colazione indimenticabile, grazie anche alla bontà ed alla genuinità dei dolci preparati con prodotti locali e biologici dalla proprietaria della struttura.
Il B&B è raggiungibile in auto e dispone di parcheggio gratuito. Dista cinque minuti di cammino dal belvedere “Ripa “, un bellissimo spazio verde e area giochi attrezzata per bambini e pochi passi da caffetteria, ristorante, minimarket, macelleria, tabaccheria, ufficio postale e da alcune delle più belle Chiese della cittadina. Vicinissimo c’è Palazzo S. Francesco, già sede comunale ed ora destinato ad accogliere le importantissime centenarie Biblioteche Comunale e Baldassarre Labanca.